Assicuriamo La Tua Passione
Assicuriamolatuapassione – Harley-Rider Protection è l’assicurazione ufficiale in Italia per tutti i possessori di moto Harley-Davidson. La mission di Assicuriamolatuapassione, da oltre 15 anni, è quella di offrire a tutti gli harleysti un’assicurazione costruita su misura per la propria moto, per permettere loro di vivere appieno la propria passione senza limiti o preoccupazioni: perchè la Harley-Davidson non è solo una moto, è una vera e propria filosofia di vita su due ruote.
Le emozioni che ogni harleysta prova salendo in sella sono le stesse emozioni che guidano il lavoro di Assicuriamolatuapassione nel proteggere loro e le loro Harley-Davidson, con un’offerta caratterizzata da qualità, trasparenza e affidabilità.
Assicuriamolatuapassione è un marchio della storica agenzia di assicurazione genovese Parodi e Tigani srl, partner ufficiale in Italia per l’assicurazione Harley-Davidson da oltre 15 anni.
Parodi e Tigani srl è conosciuta in tutta Italia come punto di riferimento per tutti i possessori di moto dei brand premium, e tramite la società partecipata P&T Insurance Broker ha creato le piattaforme motoprotection.it e bikeprotection.it (quest’ultima dedicata alle assicurazioni per bici elettriche e non).
Genova Chapter
GENOVA CHAPTER è un’associazione senza fini di lucro che con i suoi oltre 200 soci rappresenta una importante presenza sul territorio genovese e ligure di appassionati bikers del marchio Harley-Davidson.
L’associazione ha sede a Genova Nervi, presso la concessionaria “Harley-Davidson Genova”, con la quale vi è un naturale rapporto di vicinanza e collaborazione.
Genova Chapter fa parte dell’Associazione “Harley Owners Group – H.O.G.” che, a livello nazionale si compone di 50 club motociclistici detti “Chapter” e che a livello mondiale conta oltre 1.500.000 di iscritti.
Il Genova Chapter ogni anno organizza eventi a carattere motociclistico: su base locale, ligure e nazionale. Nel 2016 ha organizzato il raduno nazionale HOG Italia denominato “National Winter Rally” che ha visto giungere a Genova da tutta Italia.
2.000 harleysti che hanno sfilato per le vie cittadine prima di festeggiare, nella stupenda sede del Padiglione Blu della Fiera del Mare, l’annata motociclistica che si avviava a conclusione.